
Il 23 gennaio 2018, esattamente un anno fa, aprivamo per la prima volta le porte del nostro nuovo garage ai nostri clienti. Dopo un mese di incessante e duro lavoro (lo stabile ci era stato consegnato il 22 dicembre 2017, quindi un mese prima) siamo riusciti ad installare l’intera officina, renderla operativa ed allestire l’esposizione di moto. Allora, al momento dell’apertura riuscivamo appena ad offrire il minimo indispensabile dei nostri servizi.
Durante tutta la stagione 2018 a fianco della normale mole di lavoro giornaliera abbiamo completato ed affinato l’intera struttura ed i servizi annessi al fine di offrire un servizio completo e professionale come piace a noi.
Oggi ci riteniamo orgogliosi e soddisfatti del risultato raggiunto e siamo pronti per una promettente stagione 2019!
Qui di seguito qualche foto emblematica dell’allestimento della nostra attività.







2019
E questa è la situazione attuale:





GRAZIE!

In qualità di titolare voglio dire grazie di cuore a tutti i miei collaboratori, alla mia famiglia ai miei amici, ai miei fornitori ed a tutti coloro che in qualsiasi modo hanno contribuito a realizzare il mio sogno.
Non da ultimo tengo a ringraziare i clienti che mi hanno seguito e supportato in questa nuova impresa, tutti i nuovi clienti che hanno scelto la Moto M1 nel corso della stagione passata… e coloro che la sceglieranno in futuro:-)