Le leggende si evolvono: presentiamo le nuove Hunter of Darkness, le versioni customizzate da Moto M1 delle Yamaha MT-09 e MT-07.


Questi due modelli, già celebri per il loro carattere aggressivo e la loro versatilità, sono stati trasformati per catturare l’essenza pura della sportività e dell’eleganza oscura. Con una serie di accessori esclusivi, le Hunter of Darkness non sono solo moto, ma vere creazioni artistiche su due ruote.


Tra le principali modifiche troviamo:

  • GP Wings per un design più aggressivo ed una maggiore stabilità dell’avantreno ad alta velocità. Estetica potenziata e carattere sportivo. Oltre a migliorare l’aspetto aerodinamico, della moto, lo spoiler anteriore canalizza l’aria che giunge frontalmente e grazie alle sue forme fornisce un carico aerodinamico sulla ruota anteriore, generando, a sua volta, un effetto anti-impennata, anti-shimmie (maggiore stabilità alle alte velocità ed in accelerazione), più equilibrio in frenata e maggiore stabilità nei cambi di direzione.
  • Frecce a led mini con un design futuristico e minimalista ma con una grande capacità luminosa. Garantiscono un’ottima visibilità e sono omologate. Montate con un corredo di supporti e adattatori di prima scelta.
  • Specchietti retrovisori montati sui terminali manubri per un look esclusivo. I terminali sono stati adattati per garantire un montaggio stabile e con vibrazioni ridotte degli specchi. Con questo kit, la forma della moto vista da tutte le angolazioni, rimane più fluida e compatta. Gli specchietti sono facilmente regolabili e sono omologati.
  • Portatarga corto (accessorio originale Yamaha) combinato con le frecce piccole a led, l’illuminazione targa a led ed un catarifrangente sottile. Questo kit dona una aspetto molto sportivo del codino, rendendo la moto più corta, compatta ed accattivante.
  • Loghi esclusivi HoD Hunter of Darkness sulla GP Wing e sul codino, che esaltano il fascino e l’unicità di queste moto.

MT07 HOD – Hunter Of Darkness

(INCL. IVA 8,1%)

MT07 HOD

Prezzo del veicolo pronto consegna: CHF 9’482.-
Esempio di leasing
Acconto: CHF 2’000.- / Chilometraggio max annuo: 10’000 KM / Durata: 48 mesi / Valore residuo: CHF 2’300.-
Rata mensile: CHF 139.- / mese
Tasso d’interesse effettivo: 7.65%
Garanzia di fabbrica: 5 anni

La concessione del leasing o del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. L’assicurazione è obbligatoria e non inclusa. Con riserva di modifiche di prezzi e condizioni.


MT09 HOD – Hunter Of Darkness

(INCL. IVA 8,1%)

MT09 HOD

Prezzo del veicolo pronto consegna: CHF 12’933.-
Esempio di leasing
Acconto: CHF 2’000.- / Chilometraggio max annuo: 10’000 KM / Durata: 48 mesi / Valore residuo: CHF 3’550.-
Rata mensile: CHF 199.- / mese
Tasso d’interesse effettivo: 7.65%
Garanzia di fabbrica: 5 anni

La concessione del leasing o del credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore. L’assicurazione è obbligatoria e non inclusa. Con riserva di modifiche di prezzi e condizioni.

Le Yamaha MT-09 e MT-07 sono già simboli di potenza e precisione, ma le Hunter of Darkness aggiungono un tocco di esclusività per chi cerca un’esperienza ancora più coinvolgente. Queste moto non sono solo veicoli, ma un’estensione della personalità di chi le guida: audace, dinamico e sempre pronto a superare i limiti.

Le nuove MT07 e MT09 Hunter of Darkness: pronte a dominare le strade, nella luce come nell’oscurità!

Vieni a scoprire l’esclusività della Moto M1 dal vero!
Ti aspettiamo nel nostro showroom..

Hunter of Darkness: Le Yamaha MT-09 e MT-07 si trasformano