Con piacere vi comunichiamo l’apertura della nostra nuova concessionaria ufficiale ed esclusiva Yamaha a Riazzino, in via Campagna 3, nella nuova zona industriale 2.
Lo standard dei prodotti Yamaha è da sempre ai vertici del settore. Per valorizzare al meglio il lavoro svolto dai tecnici giapponesi, serve uno spazio adeguato che rispecchi tale standard. Ciò ci ha dunque spinti a creare una nuova ragione sociale, una nuova sede e una nuova immagine, dopo 12 anni trascorsi a Minusio – in ottima collaborazione con Mauro Sciaroni, che dopo 35 anni dedicati alla rappresentanza del marchio Yamaha ha deciso di non prendere parte a questa nuova sfida.
Dal 23 gennaio 2018 potrete scoprire la nostra nuova location, disposta su due piani per un totale di oltre 1000mq. I nuovi spazi, ospitano al piano terra uno show room che presenta la gran parte della gamma di motocicli, scooter ed un soppalco (ancora in fase di allestimento) con un vasto assortimento di accessori e abbigliamento non solo per le due ruote ma anche per il tempo libero.
Al primo piano si trova invece la spaziosa officina attrezzata con le più moderne tecnologie, che ci permette di fornire un servizio di manutenzione e assistenza tecnica di alto livello qualitativo sia per i veicoli Yamaha, sia per quelli di altri marchi. A completare il tutto un fornito magazzino pezzi di ricambio e pneumatici.
Per i clienti che lo desiderano, disponiamo inoltre di spazi per il deposito invernale di moto e scooter.
La nuova sede è dotata di un ampio parcheggio per la clientela e può essere raggiunta comodamente anche in treno (poco più di 5 minuti a piedi dalla fermata FFS Riazzino).
La nostra parola d’ordine? Just add gasoline. Voi dovete pensare solo a mettere la benzina, per tutto il resto ci pensiamo noi!
Curiosi di conoscere le nostre novità? Vi aspettiamo con piacere per una visita e per soddisfare ogni vostro desiderio nell’acquisto o nella manutenzione della vostra moto o del vostro scooter.
A presto!