Drive² PTV PowerTech Li
La Drive² PTV PowerTech Li è l’ultima innovazione nel settore del trasporto personale. Con la sua potenza leader nel settore e la sua sofisticatezza, il motore elettrico Drive² PTV è abbinato a una batteria LFP Roypow® ad alte prestazioni per fornire velocità e resistenza. Una guida fluida, con sospensioni anteriori e posteriori (IRS) completamente indipendenti, interni confortevoli, prestazioni e stile.
Prestazioni e stile che durano nel tempo.
Oltre a conservare i migliori sedili di categoria, il lusso e la versatilità che rendono famosi i modelli PTV, abbiamo introdotto una batteria Roypow® LFP che offre fino a 8 anni di vita. La nostra batteria al litio non necessita di manutenzione e si carica più velocemente. Queste caratteristiche la rendono una soluzione efficiente e sostenibile, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nell’ambito del trasporto personale.
Drive² PTV PowerTech Li combina interni piacevolmente spaziosi e confortevoli, con un’accelerazione setosa e una rilassante silenziosità. Oltre al piacere della guida, garantisce anche la massima efficienza grazie alle ridotte necessità di manutenzione. Il fattore emissioni zero è un altro vantaggio fondamentale che offre una guida sostenibile ai proprietari.
Batteria agli ioni di litio per un’eccellenza duratura
Con drive² PTV PowerTech Li, grazie alla leggera batteria agli ioni di litio, potrai muoverti più velocemente in lungo e in largo all’interno della tua proprietà, beneficiando inoltre di una ricarica più rapida, una maggiore resistenza e una durata più lunga, fino a 8 anni.
Sospensioni posteriori indipendenti IRS
Oltre a essere le PTV più silenziose in circolazione, i modelli Drive² PTV sono anche i primi nella loro categoria a essere dotati di IRS (sospensioni posteriori indipendenti), che li rendono estremamente lussuosi. Unito ai sedili più ampi della categoria e al migliore spazio per le gambe, questo sofisticato sistema di sospensioni offre il massimo in termini di comfort di guida.
Sospensioni anteriori indipendenti
Le sospensioni anteriori di Yamaha sono un sistema completamente indipendente con un design all’avanguardia che si avvale di ammortizzatori a molla di derivazione automobilistica per ridurre al minimo il rollio. Progettate per combinarsi con il sofisticato sistema IRS introdotto su questo modello, completano il quadro e aiutano la Drive² PTV a offrire un comfort di guida e di lusso senza paragoni.
Motore elettrico da 5,0 kW
I modelli Drive² PTV sono dotati del un nuovo motore elettrico ad alta efficienza, ampiamente riconosciuto come il design più sofisticato e potente della sua categoria. L’accelerazione fluida consente di raggiungere la massima velocità in un istante e di offrire un’eccellente capacità in salita, rendendo questo veicolo, silenzioso e a zero emissioni, adatto a ogni ambiente.
Potenti fari anteriori a LED
Questo lussuoso PTV è stato progettato per trasportarti 24 ore al giorno e la prima volta che uscirai dopo il tramonto resterai stupito dalla potenza e dall’ampiezza dei luminosi fari a LED. Con una luminosità doppia rispetto alle lampade alogene convenzionali e un consumo energetico dimezzato, il potente sistema a LED accende letteralmente la strada!
Grande cruscotto in stile automobilistico
La Drive² è stata progettata per il cliente e dispone di un cruscotto in stile automobilistico con vani portaoggetti posizionati in modo pratico per bevande e oggetti personali. Il vano portaoggetti con tappetino antiscivolo è l’ideale per i telefoni cellulari, e con le porte USB opzionali puoi essere certo di avere dispositivi sempre carichi per tutta la giornata.
Sedili sagomati estremamente comodi
Il sedile dal profilo anatomico e avvolgente è il più spazioso e confortevole del settore e assicura stabilità agli occupanti mentre l’auto è in movimento. Con un generoso spazio per le gambe e interni spaziosi, la Drive² è progettata per accogliere utenti di tutte le altezze e taglie.
Design modulare della scocca, pratico e solido
La Drive² presenta un design modulare della scocca che la rende facile da gestire e mantenere, consentendo agli operatori di ridurre al minimo i tempi di manutenzione, per incrementare efficienza e redditività. Un pannello posteriore diviso 3 parti riduce i costi di riparazione e offre un facile accesso al motore, mentre i solidi paraurti e i durevoli pannelli della carrozzeria sono realizzati per garantire la massima resistenza e durata.